You are currently viewing Il Killer Dello Zodiaco

Il Killer Dello Zodiaco

Oggi vi propongo un’altra curiosità, il killer dello Zodiaco.

Come mai questo killer è così famoso e ha questo nome? Andiamo subito a darci delle risposte…

Il killer dello Zodiaco è sempre stato molto criptico nelle sue tracce, era si un assassino seriale e come tale aveva la peculiarità di lasciare una firma sul suo operato, un “marchio”. Nei vari messaggi e notizie scambiate con la stampa, ancora oggi molti suoi messaggi codificati non sono stati risolti o solo in parte. A lui vengono attribuiti 5 omicidi ma a detta sua sono ben 37, numero che forse è dato per dare un’immagine più timorosa di se oppure magari sarà anche la verità. La tendenza popolare è più tendente alla seconda. In queste lettere mandate alla stampa e alla polizia egli si firmava sempre con l’appellativo di Zodiac, prediligeva quasi sempre coppie e dai suoi scritti si può notare la sua persona deviata e folle…

Mi piace uccidere le persone perchè è molto divertente, più che uccidere gli animali selvaggi della foresta, perchè l’uomo è l’animale più pericoloso. Uccidere qualcosa è un’esperienza eccitantissima per me, perfino meglio di venire con una ragazza. La parte migliore è che quando morirò, rinascerò in paradiso e tutti quelli che avrò ucciso diventeranno miei scvhiavi. Non vi darò il mio nome, perchè cerchereste di rallentare la mia collezione di schiavi. EBEORIETEMETHHPITI.

Il killer è diventato così famoso perché ancora non si conosce la sua identità, non si ha la ben minima idea di chi sia e che fine abbia fatto.

C’è una piccola analogia sul Mostro di Firenze ma ancora nulla è stato documentato con certezza. Il suo modus operandi è anch’esso sempre diverso ed è per questo motivo che non si possono attribuire con certezza le altre vittime ed è anche per il medesimo motivo che ancora non si sa nulla di lui. Spero che questa storia vi abbia incuriosito, datemi spunti su cosa trattare nuovamente e lasciate un commento.

 

Lascia un commento