I Paesi più Difficili da Invadere

Vi siete mai chiesti quali sono i Paesi più difficili da invadere? Beh io si nella mia noiosa vita quotidiana e dopo un po’ di ricerche ho selezionato per voi i paesi più difficili da invadere.

Iniziamo con il GIAPPONE che dopo il trattato del 47 non poteva più avere un esercito offensivo e quindi loro si impegnarono a crearne uno che avesse il compito di “autodifesa” tra tante ma tante virgolette, infatti il Giappone investe moltissimi fondi all’anno per il suo esercito.

Continuiamo poi con la SVIZZERA, paese che difficilmente penserete abbia una preparazione militare visto che in ogni situazione bellica mondiale se ne tirò fuori. Ebbene no cari miei, la Svizzera non si fa mancare nulla e anzi va anche oltre, pensate soltanto che alla maggior parte della popolazione viene impartito un addestramento militare.

IRAN andiamo non c’è molto di cui discutere, sono i maggiori produttori di testate nucleari mondiale e nonostante i tentativi di sanzioni, sappiamo come funziona l’ONU, non è mai cambiato nulla.

KOREA DEL NORD una popolazione con un lavaggio mentale tale da essere portata a credere che il loro Leader sia un dio e che fa della militarizzazione la sua cultura, un paese che è riuscito a chiudere qualsiasi rapporto col mondo esterno e crearsi una propria realtà tramite la propaganda e l’uso della forza.

GRAN BRETAGNA ecco effettivamente se ci pensiamo la Gran Bretagna non viene invasa da un’epoca storia antecedente alla prima guerra mondiale e vanno fieri del loro esercito, per questo motivo essi spendono 45 miliardi di euro all’anno solo nell’esercito e nelle tecnologie militari.

Il CANADA spende all’incirca 15 miliardi di dollari annui per l’addestramento di forze speciali e soprattutto alle loro relazioni diplomatiche (grande caratteristica nel corso della loro storia) hanno grandi alleanze. soprattutto con i vicini (USA).

CINA qui si parla di circa 200 miliardi l’anno speso nell’esercito e un gruppo di circa 3 milioni di soldati, insomma uno degli eserciti più forti e grandi al mondo.

Eccoci poi all’AUSTRALIA che aiutata dalla conformazione geografica e dalle loro coste, sono i maggiori produttori di sottomarini nucleari, porta aerei e un grande gruppo di soldati ben addestrati.

Ora senza separarle, metterei insieme le due potenze mondiali più forti, RUSSIA E AMERICA, non c’è molto da dire, dall’origine dei tempi questa corsa agli armamenti e al dimostrare chi ha più giocattoli atomici, si contende tra questi due paesi.

Rispondi

Scopri di più da MieNewsBlog

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading