You are currently viewing Blue Whale. Lo squadrone del suicidio L'F57.

Blue Whale. Lo squadrone del suicidio L'F57.

Chi sono gli F57?

L’F57 può eseere considerato come un gruppo di assassini piscologici , che giocando sulle menti più deboli , portano le vittime al suicidio. Esperti hacker e forse anche esperti psicologici , organizzano un sistema per portare alla morte persone al suicidio. Ovviamente le vittime sono persone che hanno problemi sociali , problemi emotivi quali la depressione e la tristezza e persone che sono arrivate a non trovare più nessun senso nella vita.

C’è bisogno di ricordare che tra il pensare al suicidio e al farlo , c’è una grande differenza. Molte volte anche noi ironicamente, quando siamo in un determinato periodo di stress , arriviamo a pensare di farla finita , c’è persino chi lo vorrebbe fare veramente , ma alla fine è la lucidità a portarci ad andare avanti. Qui si parla di persone deboli , che hanno problemi ma nascondono tutto dentro e quindi sono più predisposte a iniziare questo “cammino” verso la morte.

Che cos’è Blue Whale?

Blue Whale è lo strumento che porta al suicidio.

E’ un gioco da fare a tappe che si sviluppa su 50 punti

Come possiamo vedere , è una progressione che porta ad un picco , la morte della vittima.

Vi chiedereste come mai non si fermano , la risposta è semplice, vengono minacciate , i “curatori”sono hacker , sanno dove abiti , chi sono i tuoi genitori e molte altre informazioni personali…

I ragazzi dovrebbero essere seguiti ed educati alla vita , non ad essere burattini sociali in balia di tutto lo schifo che ci viene addosso ,dovremmo imparare il significato e la bellezza della vita.Coloro che sono caduti nella trappola, soggetti fragili, probabilmente con problemi, che sono stati adescati, facili prede, per questo da questo insano meccanismo, hanno compiuto azioni contro loro stessi.

P.S.

Si sconsiglia di fare utilizzo del gioco portato sopra ma di usare l’articolo come scopo informativo , non mi assumo nessuna responsabilità in merito. C’è chi pensa che sia tutta una farsa, chi no, nessuno può saperlo con certezza.

Lascia un commento