You are currently viewing Parliamo di Docety

Parliamo di Docety

  • Post author:
  • Post category:Web
  • Post comments:0 Comments

Che cos’è Docety?

Docety è una piattaforma online creata da Mario e Nicola o meglio conosciuti come Quei Due Sul Server (QDSS).

Questa piattaforma viene dedicata alla formazione online faccia a faccia. Ovvero a lezioni frontali e seminari online con vari esperti, in un settore scelto da te e dopo aver concordato orari e giorni, potrai iniziare queste lezioni live. Si potranno creare classi interattive con un sistema di messaggistica online, chat video tramite Webcam e microfono… Insomma una vera e propria classe con l’unica differenza che non vi dovrete muovere da casa.

Cosa offre la piattaforma?

Come detto prima Docety offre lezioni online, ma che tipo di lezioni? E a questo punto chi sono gli insegnanti?

Allora andando per ordine: le lezioni potranno essere di qualsiasi tipo, perché gli insegnanti o meglio definiti come Coach, sono tantissimi e ognuno di loro è specializzato in qualcosa. Dal video maker, al musicista, allo streamer, all’insegnate di lingue, passando per il ballo, per la statistica, andando con il marketing, insomma, non mi voglio dilungare sennò non finirei più. Ci tengo a dirvi che questi Coach sono accuratamente scelti, hanno moltissime competenze in quello che fanno e nulla è stato fatto a caso, nulla è stato trascurato. Il tutto è stato concepito con un certo rigore logico e perfezionistico come d’altronde, per chi conosce Mario e Nicola, saprà sicuramente di cosa parlo perché qualsiasi cosa da loro creata è fatta con testa e con cuore.

Costi?

Ovviamente questi corsi avranno dei costi, che saranno esclusivamente decisi dai Coach.

Mie considerazioni

Secondo me Docety è stato un colpo di genio, mancava proprio nel nostro bel paese una tale piattaforma di conoscenza, una piattaforma che racchiuda in essa tutti gli interessi e i gusti delle persone, tutte le passioni e gli hobby.

Hanno creato un modo per far apprendere alle persone nuove cose e hanno creato un modo per i Coach a farsi riconoscere e ad ottenere gratificazioni da quello che fanno nella loro vita.

Aspetto con ansia vostre considerazioni in merito.

Lascia un commento