Terrificante storia dal DeepWeb

Fatemi iniziare con un piccolo incipit: è importantissimo per le persone che non si destreggiano bene con la tecnologia e con il mondo informatico in generale, stare lontani dal DeepWeb, anzi è IMPERATIVO. Questa è la storia di un ragazzo che mi ha mandato la sua esperienza. Iniziamo la nostra storia:

A quel tempo avevo 15 anni, ero tornato da scuola un venerdì ed ero pronto per sdraiarmi e godermi un po’ di relax. Mi stavo esercitando con stringhe di codice ( nulla di complicato, usavo python, java…). Sapevo già dell’esistenza del DarkWeb e non nascondo che qualche volta mi veniva l’idea di comprarci dell’erba ma rimaneva solo idea. Quel giorno però volevo spingermi oltre e vedere il vero aspetto del DeepWeb e iniziai ad addentrarmi in quel familiare Iceberg che tutti conosciamo e con il quale viene rappresentato.

Ho sentito varie storie di omicidi, torture inumane e cose indicibili, ma non ci ho mai realmente creduto, così ho aperto TOR e ho cercato di scavare a fondo. Ho utilizzato la hidden wiki per girare attraverso i forum e ho trovato vari siti per comprare droga, assoldare hacker e assassini, fino a quando non cliccai su un link che ci misi all’incirca un minuto per caricarsi. Era praticamente un forum composto di vari generi per avere discussioni e dibattiti, tra le varie categorie politiche, cure mentali e varie, trovai un topic sulla pedo-pornografia. Non descriverò nemmeno le cose orribili che ho letto all’interno. Tra i vari link di colore nero ne spicca uno in colore rosso con scritto “non per i deboli, a tuo rischio”. Spinto dalla curiosità ci cliccai e mi portò in un forum che ebbe un unico link al suo interno. Ho cliccato sul link e mi portò in una chat room. Realizzai subito che nessuno ci scriveva nulla ma si inviavano solo dei link. Questo accese un campanello d’allarme nella mia testa perché mi venne un’idea di cosa potessero contenere. Avrei voluto ascoltare quel campanello d’allarme che mi fece venire la pelle d’oca e chiudere tutto quanto. Tuttavia, il me teenager ignorante e curioso, non si fermò e prima di cliccare su uno dei link utilizzai le mie conoscenze e cercai di proteggermi da eventuali attacchi o hack. Realizzai soltanto dopo che quel insulso e debole codice che conoscevo, non mi avrebbe protetto dalle persone con intenzioni cattive.

Cliccai su uno dei tanti link e mi sorpresi la velocità con la quale si caricò la pagina (Tor è molto lento nel caricare le pagine perché per protezione e anonimità, cambia costantemente il nostro ip e ci sposta in varie zone del mondo per essere irrintracciabili. Sembrava un’altra chat room e volevo scrivere “ciao” o qualcosa ma non mi era permesso. Stavo per tornare indietro alla pagina precedente con i link, quando mi arrivò una notifica con scritto “Ciao nuovo utente, vedo che hai trovato il mio sito, vorresti continuare?” cercai di scrivere ma non riuscivo ancora. Il prossimo messaggio che ricevetti mi fece venire i brividi lungo la schiena solo a ripensarci. Lessi “No figliolo, non la tastiera”. Cercai di chiudere il computer ma ovviamente nulla di tutto ciò andava e apparse un altro messaggio con “Penso di no a quanto pare”. Cambiò subito la schermata e partii un video. Era una schermata nera ma riuscivo a sentire la voce di un uomo che diceva “Sfortunatamente per te, non hai una scelta”. Presi una nota di quelle che si appiccicano e la incollai sulla webcam e l’uomo subito replicò “Ah quindi stiamo giocando adesso” la schermata iniziò a cambiare e realizzai che l’uomo stava togliendo la mano dalla sua camera. Era di bassa statura e mi stavo inquietando sempre di più. Prese un coltello e disse “Nomina una qualsiasi parte del corpo” notai in quel momento nell’angolo un vestito e pensai fosse un corpo. Ne avevo abbastanza e tolsi dalla presa il mio computer, mi sdraiai sul tappeto terrificato e ci rimasi per un’ora prima di riuscire ad alzarmi.

Tutt’oggi da quell’evento soffro di ansia e non utilizzo il computer a meno di essere costretto a farlo. Prestate attenzione per favore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più da MieNewsBlog

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading