You are currently viewing Deep Web la parte oscura del web

Deep Web la parte oscura del web

Guardiamo tutto l’ICEBERG

Molti di noi pensano di conoscere il “Web” quando in realtà, ciò che vediamo noi, fa parte solo del 4% di tutto il web.

In quel 4% appartengono tutte le pagine di siti web, blog ecc che possiamo trovare tramite motori di ricerca come Google, Bing o Yahoo.

Noi abitiamo lì in quel 4%, ci troviamo sulla punta dell’iceberg  e sappiamo tutti com’è fatto un iceberg, ovvero, la punta è la più piccola parte di esso.Social Media Logotype Background

Cos’è il Deep Web ?

Il Deep Web è il restante 96% del Web anch’esso suddiviso genericamente in due o tre parti(Per non complicarci la vita lo divideremo in sole due parti)

La prima parte è la così detta “facilmente accessibile” perché basta scaricare un motore di ricerca speciale con il quale si può navigare in questa prima parte del Deep Web e a mio parere è troppo facile scaricare questo motore di ricerca, esso dovrebbe almeno essere protetto e non accessibile a tutti e giustamente vi starete chiedendo il perché, la risposta è che il Deep Web è costituito da Pedofili, Serial killer, Killer, Psicopatici, Hacker, Narcotrafficanti ecc.

Penserete che siano cose da film e vi chiederete sicuramente il perché la polizia non interviene; La polizia non interviene perché queste persone sono protette da server proxy e password molto potenti e non rintracciabili, nonostante ci sia una branchia dell’FBI che è costantemente alla ricerca nel Deep Web di queste persone.

Tornando alla prima parte del Deep Web, in esso è possibile trovare facilmente mercati neri di armi e droga e alcuni siti “speciali” .

Arrivano alla parte più corposa e allo stesso tempo più inquietante , troviamo siti di:

  • Pedo-pornografia
  • Hacker assoldabili per rubare siti internet o profili di persone
  • Falsificazione di documenti
  • Siti utilizzati per il “divertimento” dei visitatori (ne parleremo poi)
  • Killer da assoldare con costi differenti per il tipo di persona che andrà uccisa
  • Sette diaboliche

tumblr_n8gsczdran1srvosko1_500

Insomma molto inquietante se ci pensate.

Adesso vi parlo un po’ dei siti che ritengo più brutti e più spaventosi , ovvero , quelli prima citati “speciali”.

Questi siti sono costituiti da varie categorie per ogni esigenza del visitatore.

Ci sono siti nei quali i visitatori pagando una somma d’accesso si può scegliere l’arma, il modo, la persona e il luogo dove ucciderla e le torture da sottoporle.

Sì avete capito bene ci sono videocamere messe sui vari scenari e con la persona scelta, legata e bendata insieme al boia che aspetta davanti alla telecamera un commento del visitatore per scegliere la tortura o la morte di una persona innocente.

Siti utilizzati per comprare bambini o persone da stuprare in seguito.

Mercati neri per comprare organi di qualsiasi tipo, basta indicare età, grandezza e organo che si vuole.

Siti per Hacker che vengono comprati per distruggere le vite di alcune persone.

Per proteggervi da tutte queste cose, il miglior modo per farlo (oltre a non entrarci) è quello di usare una VPN che protegga i vostri dati e vi aiuti a difendervi dagli attacchi malware. Per voi ho uno sconto sulla migliore VPN al mondo NordVPN, basta cliccare su questo link.

Bitcoin

Un altro motivo per il quale l’FBI o i servizi segreti non riescono a rintracciare questo enorme flusso di “acquisti” è perché viene utilizzata una valuta virtuale ovvero il Bitcoin , tramite questa valuta si possono effettuare gli acquisti nel Deep Web.91d6d0cc4ed117a62f37c70d97e1a077_original

ATTENZIONE!!!

Ricordo che l’articolo è solo a scopo informativo e sconsiglio vivamente l’entrata nel Deep Web .

Cosa ne pensate ? Lasciate un commento e un mi piace.

Lascia un commento