Il viaggio astrale

Avete mai pensato quanto sarebbe figo fare un viaggio, camminare, volare, andare in tanti posti diversi in poco tempo mentre il nostro corpo dorme? Questo è possibile con il viaggio astrale

No non sono sogni, analizziamo meglio il concetto. Un viaggio astrale consiste nello staccare il nostro corpo astrale da quello fisico. Questo avviene praticamente sempre, ogni volta che dormiamo, infatti, il nostro corpo astrale viene proiettato nella copia del mondo fisico e gira per di esso.

Se avete sentito qualche volta parlare di viaggi astrali e non è la prima volta, avrete sicuramente sentito parlare del filo d’argento, questo filo è quello che tiene insieme il nostro corpo fisico e astrale, la rottura di questo filo renderebbe impossibile il ritorno. Non vi preoccupate, ci sono infinite tecniche per effettuare un viaggio astrale e molte di esse sono incredibilmente sicure e danno luogo ad un’esperienza fantastica.

Come fare un viaggio astrale

Se siete abbastanza incuriositi da questo evento, ecco a voi delle tecniche per provare a fare un viaggio astrale e ci tengo a precisare che in qualsiasi momento potrai ritornare al tuo corpo. Entrerai in un mondo dove farai un’introspezione di te stesso e potrai addirittura scovare il tuo vero scopo come persona e come fonte di ragione e si… potrai anche svarionare volando.

Andiamo nel pratico:

Hai bisogno dell’ambiente giusto, stai in camera, al buio, devi essere tranquillo e non dovrai essere disturbato. Potrai anche ascoltare musica a 432Hz per facilitare il processo ma non è necessario. Devi essere convinto mentalmente di quello che stai facendo, immaginare di proiettarti verso l’alto ma senza muoverti. Respira lentamente e rimani sdraiato, prova a “muovere” mentalmente le tue estremità (dita) inferiori e superiori rimanendo immobile, senti questo formicolio che ti aiuta a lasciare il corpo. Sarai in uno stato di dormiveglia e non è nemmeno assicurato che tu riesca la prima volta, potrebbero volerci anche settimane. Questo è il primo approccio sicuro, in seguito se vorrete più info a riguardo, potrete visitare posti, volare, parlare con altre persone in viaggio e un’infinità di altre cose, inoltre le vostre energie si ricaricheranno più velocemente.

Rispondi

Scopri di più da MieNewsBlog

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading