Come effettuare acquisti nel Deep Web

I market del deep web che vendono di tutto

Come comprare qualsiasi articolo nel Deep Web

Nella precedente guida abbiamo visto che cosa fosse il Deep Web e come entrarci, oggi andremo a parlare dei suoi mercati e vi daremo una guida indicativa su come effettuare acquisti nel Deep Web in sicurezza.

Su ogni market del Deep Web troverete dei venditori, ogni venditore viene recensito dai compratori (in modo tale da valutarne l’efficacia) e ognuno di essi presenta una biografia con informazioni riguardanti:

  • Luoghi dove i prodotti possono essere venduti
  • Luogo di partenza (La nazione)
  • Procedura d’imballaggio (Da analizzare in seguito)
  • Metodologia di consegna
  • Chiave pubblica crittografata (punto fondamentale che analizzeremo in seguito)

Prima risorsa Fondamentale per la vostra sicurezza!

Prima ancora di tuffarvi verso i link e ritrovarvi in un mondo che potrebbe mettere a rischio le vostre informazioni personali, la vostra privacy e la sicurezza dei vostri sistemi e anche perché no, della vostra stessa vita, avrete bisogno di proteggervi tramite l’utilizzo di una VPN. Una VPN è un servizio che sposta il vostro indirizzo ip in varie parti del mondo, in maniera tale da rendervi irrintracciabile sul web e offre anche sistemi di sicurezza per i siti internet e per i vari malware in cui potreste imbattervi lanciati dai vari Hacker. Per voi ho uno sconto da utilizzare con il miglior servizio VPN al mondo, SurfShark per garantirvi la massima professionalità, la migliore e più solida sicurezza possibile e con tantissimi servizi in più a vostra disposizione. Lo sconto consiste in una riduzione dell’82% sul costo annuo e 2 Mesi di prova gratuita.

Come entrare in questi Market?

Allora per entrare in uno qualsiasi di questi market bisogna effettuare una registrazione e poi successivamente effettuare il login. Molti siti utilizzano un pin che dovrete scegliere al primo accesso e segnarvelo da qualche parte (preferibilmente sul cartaceo) in modo tale da non perderlo perché è l’unico che avete e in molte situazioni esso può esservi fondamentale per esempio in caso di frode, perdita dell’account o perdita di denaro dal wallet digitale.

Qui di conseguenza vi indico le pagine più “famose” per il commercio di armi, droghe, e guide online (ci tengo a precisare che questo articolo è a solo scopo informativo e voi siete gli unici responsabili di quello che andrete a fare, comprendendo che state commettendo azioni illegali). Ogni link che vedrete qui sotto va aperto tramite Tor Browser ovviamente e se non funzionano potrebbero essere stati cambiati per motivi di sicurezza. In tal caso basta fare una ricerca breve online con i nomi di questi market associati ai link.

  1. WALL STREET MARKET: http://wallst4qihu6lvsa.onion/signup?ref=276
  2. DREAM MARKET: http://ecleg2gwe2edwiuf.onion/?ai=1675
  3. POINT T-CHKA FREE MARKET: http://qdmwuvsesrbazfi6.onion/auth/register/563636d36ab740e4720f44e8328441d3
  4. LIBERTAS MARKET http://72v5sc2s6kh3epom.onion/register/ed34737070d8a90a0eaffbc70772f0a97b7e577bf2e232869d13f67c1c2ec5cb

Come andrete ad effettuare i vostri acquisti?

Dopo aver capito come entrare nei vari siti e registrarvi (non usate mai la vostra email personale o password che abbiano a che fare con la vostra vita, andiamo a vedere come acquistare i vostri prodotti.

Prima di tutto avrete bisogno di conoscere come crittografare i vostri messaggi o email che andrete a mandare ai rispettivi venditori che vi lasceranno la loro chiave pubblica, con la quale potrete decrittografare i loro messaggi o email, nella loro biografia come abbiamo detto sopra. Ci sarà quindi questo scambio di chiavi in modo tale che egli possa accedere ai vostri messaggi e di conseguenza poter iniziare una conversazione del tutto irrintracciabile e incodificabile.

Do’ per scontate queste conoscenze perché sennò ci dilungheremmo troppo.

Bene, giunge il momento dell’accordo vero e proprio dove potete decidere il prodotto d’acquistare nella vetrina di questo venditore e scegliere in seguito la metodologia di consegna e i tempi. Molti siti utilizzano vari meccanismi di sicurezza per il selling (vendita) dei prodotti, come Multisig, Trusted o Escrow, che fondamentalmente sono delle pratiche informatiche in più che vanno attuati per la sicurezza vera e propria e altri per il metodo di pagamento (anticipato o dopo la consegna).

La valuta

La valuta utilizzata nei Market è il Bitcoin (o suoi derivati) , queste parti di bitcoin si possono comprare in vari siti su internet, cambiando la valuta. Ricordate che il bitcoin essendo una vera e propria moneta virtuale, anche essa è sottoposta a svalutamenti e valutamenti di essa.

Questi bitcoin vi consiglio di spedirli dal sito ad un portafoglio virtuale, come Binance dove usufruirete di uno sconto tramite questo link se aprirete un conto, in modo tale da cancellare la transazione dal sito al Deep Web e di conseguenza questa procedura vi renderà ancora più invisibili.

Nei market avrete un codice di ricevimento che andrete ad immettere nel vostro portafoglio e nel sito andrete a immettere quello vostro personale di invio (che avrete nel portafoglio virtuale). Non caricate mai più soldi del previsto perchè come detto prima, c’è gente che ci sa fare molto meglio di voi e vi deruberà senza problemi alla prima falla nel sistema.

Se volete ulteriori informazioni sulla crittografia e particolari, riguardanti questo processo di compere, non esitate a chiedere nei commenti e provvederemo a rispondervi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più da MieNewsBlog

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading