3 dei siti più inquietanti del WEB

1 Last Words

Last words è un sito dove vengono trascritte le ultime parole prima di una catastrofe. Sono tutte registrazioni di scatole nere di aerei precipitati o messaggi disperati prima di una tragica catastrofe. Un sito dove si può quasi assaporare la paura e la rassegnazione di quelle persone.

Un sito colmo di tristezza , dove si possono vedere tutte le trascrizioni prima dello schianto e tutte le registrazioni, se volete sapere come si sente un uomo che sta affrontando la morte questo sito vi darà una mano.2012-03-famous-last-words-web-2012

2 Sentimental Corp

E’ un sito molto nascosto e non facilmente accessibile, si sa veramente poco su di esso e quello che sappiamo è che sembra un laboratorio psicologico online, differenziato da una forte critica sociale. Al suo interno sono contenuti molti video di carattere antisociale e criptico, spesso con inserzioni violenti.Più ci addentriamo in esso e più risulta essere enorme. Tutt’ora non si sa chi gestisca questo terribile sito.senti

3 Fifth Nails

Al terzo posto della classifica troviamo un blog, aperto dal signor Joseph Edward Duncan III.  In arte Fifth Nail.

Joseph è un’assassino seriale che violentò ed uccise sette bambini e Fifth Nail era il suo diario online.

Joseph-Duncan-mugshodt200

E’ molto affascinante vedere, come la follia di un semplice uomo poco per volta si sia insinuata nella sua anima e diventando parte di esso. Dal primo post che sembra essere stato scritto da una persona apparentemente normale, gradualmente si cade nei menadri più cupi della pazzia che raggiunge il culmine nel post intitolato “I demoni hanno preso il sopravvento”.L’uomo stava lentamente cedendo alla follia omicida, ed è proprio su Fifth Nail che documenta tutto il processo.
L’ultimo post di Joseph risale a maggio del 2005, scritto poche settimane prima che la polizia facesse irruzione  a casa sua e lo catturasse. E’ inevitabile rimanere scioccati durante la lettura del blog. I demoni erano riusciti a prendere il controllo della sua vita a detta sua. A distanza di pochi giorni da questo post Joseph iniziò ad uccidere. Oggi sta ancora scontando la sua pena, consistente in 6 ergastoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più da MieNewsBlog

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading