You are currently viewing Giochi in uscita 2019

Giochi in uscita 2019

Cosa ci aspetta nel 2019?

Per il 2019 sono in arrivo ufficiale 3 nuovi giochi che già da ora suscitano molto scalpore negli animi dei gamer. Stiamo parlando di Anthem, gioco prodotto da EAsports, Days Gone  sviluppato da SIE Bend Studio, in esclusiva per PlayStation 4, e Wasteland 3 sviluppato da inXile Entertainment.

 

Anthem

Anthem è un gioco  che si basa sul multiplayer online d’azione e su una base role-playing. I giocatori assumeranno il ruolo di Freelancer, che hanno lasciato la loro vecchia civiltà per scoprire un nuovo mondo.

Ovviamente il gioco sarà open world e sarà giocabile in compagnia di altre 3 persone. Sarà possibile creare fazioni, combattere bestie, personalizzare il proprio personaggio e giocare sia in single-player che in multi-player.

 

Days Gone

Days Gone è un videogioco horror di sopravvivenza open world in stile avventura dinamica, a sfondo post-apocalittico.

Ci troveremo nei panni di Deacon St. John, motociclista e cacciatore di taglie, è costretto a vivere in un mondo post-apocalittico a causa di una pandemia che ha trasformato le persone in morti viventi chiamati Freakers.

Altre informazioni sul gioco non sono ancora disponibili, che sia il nuovo erede di The last of us?

 

Wasteland 3

“Wasteland 2 is the Fallout 3 we always deserved to have and never got.”

Cita così uno dei sviluppatori facendoci capire già da ora come sarà il gioco.

Wasteland 3 sembra essere un gioco di sopravvivenza che può essere giocato in single-player e in multi-player. Dovremmo resistere al freddo (l’ambientazione del gioco)  e svolgere vari compiti nel mondo di gioco. Saranno implementati veicoli rispetto agli altri capitoli, e partendo con un solo ranger si sente già da subito la necessità di espandere il proprio party.

Detto questo non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate delle uscite del anno venturo.

Lascia un commento