You are currently viewing I Personaggi più odiati delle Serie TV

I Personaggi più odiati delle Serie TV

Altered Carbon

La prima serie tv di cui andremo ad analizzare gli antagonisti è Altered Carbon. Il nostro amato protagonista (Kovacs) andrà ad affrontare diversi antagonisti nel corso della serie, tra questi possiamo trovare la sorella Reileen che ci stupirà nel corso della serie ma non sarà lei che ci infastidirà più di tanto.

Il personaggio più antipatico e odiato a mio parere sarà Mister Leung, il bastardo cinese fantasma, che come un fanatico andrà ad uccidere in modo brutale donne, bambini, vecchi, senza nessun rimorso o scrupoli, tutto a nome della “causa”.

Personalmente è stata la persona che ho più odiato in questa serie.

Qui di fianco potete osservare la sua brutta faccia.

 

 

 

La Casa Di Carta

Su una delle ultime serie tv rilasciate su Netflix e una delle più belle a mio parere, oltre ai vari antagonisti presenti c’è un personaggio un po’ secondario che in alcuni episodi andrà a intralciare la nostra amata banda di pseudo criminali. Sto parlando ovviamente del direttore della banca, Arturito (Arturo Romàn). Chi ha visto la serie mi può capire senza problemi e credo concordiate a pieno con me.

Come solito per chi non se lo ricordasse(ne dubito) è questo signore qui.

 

 

 

Lost in Space

La nuovissima serie Netflix uscita qualche giorno fa, ha suscitato subito tanto scalpore e interesse per i cinefili attirando un grandissimo pubblico grazie alla sua veloce immersività e novità. Qui il nostro piccolo protagonista e il suo amico robot verranno spesso ingannati e raggirati da una donna (ingannerà un po’ tutti nel film) che andrà a creare momenti veramente tristi e nervosi in alcuni episodi, che porteranno mal umore allo spettatore, che immerso e coinvolto nelle vicende, si sentirà colpito in prima persona.

 

Sto parlando di lei, la finta dottoressa, Dr.Smith, che per le prime parti del film verrà odiata da mezzo mondo.

 

 13

Nella serie tv 13 Hannah Baker si toglie la vita e invia delle audiocassette a tredici persone che ritiene responsabili del suo gesto. Peccato che, con lo scorrere delle puntate, lo spettatore finisca addirittura per preferire  gli altri anziché  lei, perché parliamoci chiaro senza mezzi termini, a chiunque ha visto 13 Hannah ha un po’ rotto i…

Per chi non se la ricordasse fortunatamente aggiungerei è lei.

 

IL Trono di Spade

Per ultimo ma non per importanza, troviamo il principino Joffrey Baratheon che nei suoi ridicoli abiti, ha trafitto a colpi di balestra prostitute  e decapito Lord e non come se non ci fosse un domani. Per fortuna, un avvelenamento “nuziale” ha limitato i danni del re moccioso.

Ecco qui di seguito il bastardo figlio viziato.

Lascia un commento